TARIFFE

Costi e modalità di pagamento

La Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia differenzia i propri ospiti in due principali tipologie, ospiti definitivi ed ospiti temporanei.

Per una maggiore chiarezza in merito alla differenziazione e rispettive tariffe, modalità di pagamento ed eventuali costi extra abbiamo predisposto un documento in PDF chè possibile scaricare dal riquadro qui a fianco.

Prezzi e informazioni

La retta di ricovero è formata da due voci distinte: quota assistenziale e quota alberghiera.

La prima cosa da sapere per orientarsi tra le tariffe è se l’utente occupa un posto privato o accreditato. Posto accreditato significa che la struttura ha un contratto in essere con AUSL e Comune per cui una parte dei costi sanitari-assistenziali viene sostenuta dal Fondo Sanitario Regionale.

Un ospite può entrare in qualsiasi momento in una residenza gestita dalla Fondazione come ospite privato e successivamente passare alla categoria accreditato.