Skip links

FONDAZIONE TRASPARENTE

Disposizioni sulla trasparenza previste dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) con le linee guida adottate con determinazione 8/11/2017 n.1134, limitatamente alle attività di pubblico interesse svolte e in quanto compatibili con la tipologia dell’ente e delle sue attività (servizi sociosanitari accreditati).

Le richieste di accesso civico semplice, relative a dati, informazioni e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, vanno indirizzate a:

Brugnoli Dott. Lorenzo
info@fondazionepiacasa.it

Per diritto di “accesso civico semplice”, disciplinato dall’art. 5, c. 1, del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., si intende il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che l’amministrazione abbia omesso di pubblicare all’interno della sezione “Fondazione Trasparente” del sito internet istituzionale pur avendone l’obbligo.

Visualizza e scarica gli atti di nomina del verbale CDA nomina presidente e del verbale CDA nomina revisore. In aggiunta, è possibile visionare la Attestazione e Griglia ANAC.

Per effettuare segnalazioni accedi al canale WHISTLEBLOWING o chiama il numero 00390594850003.

Dati pubblicati anno 2017

Dati pubblicati anno 2018